STABILIMENTI BALNEARI

da | Giu 11, 2014 | 0 commenti

LA CALETTA
EL BARRIO DEL MAR (APERTO TUTTO L’ANNO)
Durante l’estate 2015 è nato “El Barrio del Mar”, che non vuole essere semplicemente uno stabilimento balneare, ma, anche grazie alla collaborazione di tutte le persone che ne fanno parte, un punto di riferimento importante della nostra costa, nel quale poter conoscere, imparare ad amare come noi, custodire e difendere il territorio per cercare, se possibile, di renderlo ancora più bello e conosciuto.
Chi viene al “Barrio” noterà che è stato costruito con materiali e colori a bassissimo impatto ambientale, rispettando con ogni mezzo il territorio che la natura ci ha donato; dallo scorso anno il Barrio è aperto tutto l’anno, anche d’inverno, per dare un servizio nel territorio anche agli avventori che dovessero visitarlo nella bassa stagione. Offriamo il servizio di ristorante/bar durante la bassa stagione, e durante l’estate anche il servizio di noleggio sdraio ed ombrelloni.
Ora non vi resta che venire a trovarci e, se possibile, aiutarci a realizzare il nostro sogno.

CAPO COMINO
STABILIMENTO BALNEARE L’ISOLA ROSSA (APERTO DA GIUGNO A SETTEMBRE)
La cooperativa L’Isola Rossa nasce nel 2001, con l’intento di soddisfare la sempre più insistente richiesta di servizi di spiaggia dei clienti della Casa per Ferie La Salle, ubicata a poche decine di mt dalla spiaggia di S’Ena ‘e Sa Chitta (oggi in attesa di ristrutturazione). Avviamo la nostra prima stagione balneare nel luglio del 2003, con i servizi minimi di passerella di ACCESSO DIRETTO AL MARE, affitto di OMBRELLONI E LETTINI, noleggio di PEDALO’ E CANOE, servizio di SALVATAGGIO. Nel 2009, fedelmente al progetto iniziale, riusciamo ad integrare anche un servizio minimo di RISTORO, con relativa vendita di prodotti confezionati (acqua, bibite, gelati, panini). Da allora, oltre ai servizi minimi originari ed al ristoro, sono presenti anche una TERRAZZA OMBREGGIATA e dotata di TAVOLINI E SEDIE; un SERVIZIO IGIENICO, idoneo anche per i disabili; una DOCCIA esterna, per liberarsi di sale e sabbia; un’AREA GIOCO delimitata ed attrezzata per i bambini; un piccolo circuito editoriale da spiaggia, con letture di vario genere per adulti e bambini. La proposta iniziale dei servizi di spiaggia e la successiva integrazione di altri servizi è certamente stata possibile grazie alle sensibilità di chi negli anni ha operato per la cooperativa, ma non meno per i suggerimenti e l’incoraggiamento dei clienti che sempre di più, fidelizzandosi negli anni, ci hanno guidato nelle scelte.

RSS Siniscola Breaking News

VISITSINISCOLA ADVERTISING

Il tuo sito smart